Il Ristorante

L’anima del nostro ristorante è, come ricorda il nome del locale, Antonio Fratea, meglio conosciuto come chef Toto.
La sua carriera inizia da lontano, quando a 11 anni inizia a lavorare nella pasticceria del suo paese d’origine in Calabria. Dopo gli studi presso la scuola alberghiera, Toto decide di imbarcarsi, ed è su navi dai nomi importanti come Michelangelo, Raffaello, Giulio Cesare, che ha maturato una preziosa esperienza di chef. Navi dove regnava una cucina internazionale d’alto bordo, per passeggeri facoltosi ed esigenti.
Nel 1975 Toto si stabilisce a Genova e comincia una nuova avventura nella ristorazione, aprendo il suo primo locale in Valpolcevera nel 1981. Per vent’anni Toto si dedica alla gastronomia con grandi risultati e alla fine degli anni Novanta decide di spostarsi sul mare, in quello che oggi è uno dei locali più belli e caratteristici di Genova.
chef toto genova

 

Il nostro ristorante è il luogo perfetto per unire i piaceri del palato a quelli della vista, grazie a una location situata nel centro di Genova, a ridosso del Porto Antico e dell’Acquario dove è possibile  gustare una cucina prelibata affacciati sul mare, tra le barche a vela, con vista sulla Lanterna.

Guarda la location